Tenkai Knights: Brave Battle in arrivo questa estate per 3DS

Il titolo è atteso al momento solo per il territorio Americano

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Pronti a salvare il mondo con dei robot? Pronti a salvare il mondo con dei robot?

Namco Bandai America ha annunciato lo sviluppo di un nuovo videogioco in arrivo esclusivamente su Nintendo 3DS dedicato al cartoon Tenkai Knights. Il titolo sarà chiamato Tenkai Knights: Brave Battle e offrirà dei combattimenti in 2D tra robot. Saranno due le modalità presenti, quella storia dove rivivremo le avventure dei protagonisti della serie e la modalità versus dove potranno sfidare altri giocatori. Al momento non è chiaro però se quest'ultima modalità sarà solo in locale o anche online.

Trattandosi di un gioco incentrato sui robot, ci saranno diversi pezzi da poter ottenere e poi utilizzare per personalizzare il proprio mech. Per il momento Tenkai Knights: Brave Battle è atteso solo in America per l'estate di quest'anno, ma visto che il titolo sembra stato pensato appositamente per il mercato occidentale, non è da escludere un rilascio anche in Europa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.