The Denpa Men 3 si avvicina alla localizzazione occidentale

Il titolo è stato registrato nell'Australian Classification Board!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Gli omini tornano ad invadere i 3DS occidentali! Gli omini tornano ad invadere i 3DS occidentali!

A quanto pare manca davvero poco per un annuncio ufficiale, perché Genius Sonority ha registrato The Denpa Men 3: The Rise of Digitoll nell'Australian Classification Board. Questa però non è una mossa inaspettata, infatti qualche mese fa la compagnia aveva già esternato la volontà di portare il titolo anche in occidente durante un'intervista. Durante la suddetta si parlava anche del futuro della serie, se ci sarà un nuovo capitolo sarà molto diverso dai precedenti.

Ma anche The Denpa Men 3 offre diverse novità, come la presenza di una mappa da esplorare, diversamente dai precedenti capitoli dove si selezionava l'isola dove voler andare. Oppure la possibilità di catturare nuove creature da usare in battaglia. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi non appena ci saranno notizie ufficiali.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.