Fossil Fighters Infinite Gear: nuovo trailer sulle battaglie

Il nuovo video dedicato al terzo capitolo della serie si incentra sugli scontri tra Vivosaurs

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Scontro tra dinosauri! Scontro tra dinosauri!

Fossil Fighters: Infinite Gear torna con un nuovo trailer, questa volta ad essere protagonisti saranno le battaglie tra Vivosaur, ovvero i dinosauri che prenderanno vita dai fossili che scaveremo nel gioco. Anche in questo terzo capitolo non mancherà un sistema basato sulle debolezze elementali e nemmeno i punti necessari per eseguire una tecnica. Questi, come potete notare dal filmato, sono presenti in alto con la sigla KP.

Prima di lasciarvi con il nuovo video dedicato a Fossil Fighters: Infinite Gear vi ricordiamo che il titolo è atteso solo su Nintendo 3DS per il 27 Febbraio di quest'anno. Anche se non è stato ancora annunciato nulla per l'occidente, tutti i vecchi capitoli sono arrivati in America, quindi è molto probabile che anche questo titolo verrà rilasciato.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.