Pokémon: Diancie svelato tramite la rivista CoroCoro

Una vecchia voce aveva già svelato il nome e l'aspetto di questo pokémon, che l'immagine sia vera?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Il nuovo mostriciattolo apparirà nel film! Il nuovo mostriciattolo apparirà nel film!

Tramite una scan rilasciata prima del tempo presente nel nuovo numero in arrivo a breve della rivista CoroCoro, è stato svelato un nuovo pokémon, stiamo parlando di Diancie. Questo mostriciattolo sarà il numero 719 ed è Roccia/Folletto, come si può ben immaginare dall'immagine che troverete in calce all'articolo. Però Diancie apparirà per la prima volta nel nuovo film dei Pokémon chiamato Cocoon of Destruction & Diancie, il lungometraggio verrà rilasciato in Giappone il 19 Luglio.

Già in passato si era parlato di questo pokémon, insieme ad altri due, ovvero Hoopa e Volcanion, ma visto che l'immagine potrebbe rivelarsi un falso, non possiamo che attendere l'uscita ufficiale di CoroCoro per avere conferme certe. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Diancie.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.