Xseed Games è interessata a Forbidden Magna

Le dichiarazioni della compagnia portano a pensare che potrebbe arrivare una localizzazione almeno Americana

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Probabilmente tutto dipenderà dal successo in Giappone Probabilmente tutto dipenderà dal successo in Giappone

Forbidden Magna è il nuovo RPG strategico svelato da Marvelous AQL qualche giorno fa, dopo le prime informazioni ed immagini una nuova notizia accende la speranza per quanto riguarda una futura localizzazione. Infatti poco dopo l'annuncio del gioco, alcuni fan hanno chiesto sulla pagina ufficiale Facebook del publisher Xseed Games se la compagnia fosse almeno interessata a portare in America il gioco.

La risposta è stata positiva, infatti in un messaggio viene scritto che "lo abbiamo appena visto anche noi, ma concordiamo col fatto che sembra davvero un ottimo gioco. Non vediamo l'ora di metterci le mani sopra.".

Xseed in passato pubblicò in America Rune Factory 4 (che come ricorderete in Europa è stato invece cancellato) ed è anche una sussidiaria di Marvelous AQL. Facendo 2 più 2, le possibilità di vedere il titolo in America sono molto alte. Ma per l'Europa invece? Al momento non ci sono voci a riguardo, quindi non possiamo che attendere, aggiornandovi in caso di novità.

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.