Youkai Watch: Level-5 interessata all'occidente?

A quanto pare la compagnia potrebbe essere interessata se c'è abbastanza interesse

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Presto anche in Europa? Presto anche in Europa?

Level-5 ha alimentato le speranze di vedere Youkai Watch, titolo disponibile solo su Nintendo 3DS, in America ed Europa. Come? Tramite un Tweet dove viene chiesto ai giocatori se vorrebbero vedere il titolo nei suddetti territori. Inoltre la compagnia ha di recente svelato che in Giappone sono state vendute 500.000 di copie, dato che si riferisce solo alla versione retail, senza contare quelle digitali.

Sicuramente un ottimo risultato, forse proprio il dato che può spingere Level-5 a poter tentare di superare il confine nipponico. Che questo messaggio spingerà i giocatori a creare una petizione? Probabile, non possiamo che sperare che Youkai Watch possa arrivare davvero in occidente. Per il momento vi salutiamo, in caso di novità a riguardo però non mancheremo ovviamente di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.