Senran Kagura Burst ha una data di uscita Italiana

Il titolo verrà rilasciato in formato retail il 10 aprile solo su Nintendo 3DS

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Rimane solo un mese! Rimane solo un mese!

Come ricorderete da qualche tempo è stato confermato l'arrivo in Europa di Senran Kagura Burst, titolo molto famoso in Giappone tanto da dare il via a diversi anime e manga. Il gioco però non ha una data di uscita unica per tutto il territorio Europeo, bensì questo cambia da paese a paese. E oggi Namco Bandai e Marvelous AQL Europe annunciato che Senran Kaugra Burst verrà rilasciato nei mercati Italiani in versione retail il 10 aprile.

Come ricorderete il gioco è un'esclusiva per Nintendo 3DS, un beat'em up frenetico con un cast di ragazze ninja. Durante i combattimenti i vestiti delle giovani fanciulle si danneggeranno, ma diventeranno anche più pericolose. Avrete a disposizione ben 10 personaggi giocabili, ovvero 5 per ogni fazione Ninja presente.

Non ci resta che salutarvi quindi, per altre informazioni potete visitare il sito web ufficiale del gioco cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.