Keiji Inafune annuncia Azure Striker Gunvolt per 3DS

Il "papà" si Mega Man non sta lavorando solo a Mighty no.9, ma anche ad un nuovo titolo per l'eShop del 3DS

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Un nuovo platform in 2D! Un nuovo platform in 2D!

Keiji Inafune a quanto pare non stava solo lavorando a Mighty no.9, perché tramite un video ha annunciato un nuovo progetto per l'eShop del Nintendo 3DS. Stiamo parlando di Azure Striker Gunvolt, un nuovo action platform in 2D che verrà sviluppato da Inti Creates. Al momento il titolo è atteso in Giappone per l'estate di quest'anno, ma visto che nel trailer sono presenti anche dei sottotitoli inglesi, probabilmente non è da escludere una localizzazione occidentale.

Il protagonista, chiamato Gunvolt, ha dei poteri psichici che utilizzerà per sconfiggere i nemici che incontrerà nei vari livelli. Combattendo aumenterà i suoi poteri sbloccandone di nuovi e ovviamente non mancheranno i classici boss di fine livello. Lo scopo di questo giovane è salvare il mondo da Sumeragi, per questo motivo è entrato a far parte della resistenza.

Non ci resta che salutarvi con il trailer dedicato ad Azure Striker Gunvolt, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.