Svelati nuovi dettagli per Pokémon Link Battle

Manca poco per l'arrivo del titolo, atteso per il 13 marzo sull'eShop del Nintendo 3DS

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Il ritorno del puzzle Pokémon! Il ritorno del puzzle Pokémon!

Manca davvero poco per l'arrivo di Pokémon Link Battle, sequel in arrivo per l'eShop del Nintendo 3DS del puzzle game dedicato ai mostriciattoli di Game Freak. Di recente sono stati svelati nuovi dettagli su questo nuovo titolo, sullo schermo inferiore della console infatti il giocatore dovrà allineare (sia in orizzontale che in verticale) almeno tre pokémon per poter attaccare i nemici.

Anche gli avversari ovviamente non staranno a guardare, cercando di diminuire la vostra barra dell'energia per mettervi fuori gioco. Ma una delle nuove caratteristiche di Pokémon Link Battle è quella di poter cattuare i mostriciattoli nemici e poterli aggiungere in squadra. Inoltre alcuni pokémon avranno abilità diverse, infatti allineando tre o più Mr. Mime attiveremo una barriera che ci difenderà temporaneamente dagli attacchi.

Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che il titolo è atteso per il 13 Marzo, giorno in cui ci sarà anche una manutenzione per il Nintendo eShop.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.