Nuove informazioni su Persona Q: Shadow of the Labyrinth

Il titolo assomiglierà ancora di più ad Etrian Odyssey grazie alla presenza di F.O.E.!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Sarà il giocatore a disegnare la mappa! Sarà il giocatore a disegnare la mappa!

Già dal suo annuncio Atlus aveva dichiarato che Persona Q: Shadow of the Labyrith avrebbe offerto diverse similitudini prese da Etrian Odyssey. Ma tramite le nuove informazioni possiamo capire che non si tratta solo del gameplay, ma anche di altri fattori. Infatti in questo nuovo titolo della serie in arrivo solo su Nintendo 3DS saranno presenti i F.O.E.

Chi ha giocato ad Etrian Odyssey li conoscerà bene, questi sono nemici più forti del normale che saranno visibili sulla mappa. Stando alle novità rilasciate, sconfiggendoli il giocatore otterrà una ricompensa speciale, probabilmente un nuovo Persona? Ma non è tutto, a far avvicinare i due titoli è anche la mappa.

Infatti anche in Persona Q sarà il giocatore a disegnarla e sarà presente, come potete ben immaginare, nello schermo inferiore della console. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che il titolo è atteso in America durante quest'anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.