Pokèmon Link: Battle! disponibile da oggi

Catturali tutti ancora una volta

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Che la battaglia abbia inizio! Che la battaglia abbia inizio!

Da oggi è disponibile finalmente il nuovo gioco per Nintedo 3DS, Pokèmon Link: Battle!, un divertente puzzle game dove dovremo catturare quanti più mostriciattoli possibili.

In Pokémon Link: Battle! devi combinare i Pokémon scegliendo tra tutti i Pokémon che sono nel tuo Link Box situato nello schermo inferiore. Il Pokémon selvatico che stai affrontando appare nello schermo superiore. Allinea almeno 3 Pokémon per farli sparire dall'area di gioco e attaccare il Pokémon nemico per cercare di ridurne i Punti Salute. Fai scendere a zero i suoi PS per catturarlo! Ma anche il Pokémon selvatico potrà attaccarti e potrebbe persino arrivare a intralciarti nell'area di gioco. Ogni volta che subisci un attacco, l'energia dell'area di gioco diminuisce. Se si esaurisce completamente, la partita finisce.

In Pokémon Link: Battle! troverai più di 700 Pokémon, compresi i nuovi Pokémon di Pokémon X e Pokémon Y. Tutti i Pokémon presenti in Pokémon Link: Battle! avranno icone originali e simpatiche. Affronta Pokémon conosciuti, come Xerneas, Yveltal, e Charizard, attraversando dieci zone principali con molteplici livelli: ogni volta che giochi sarà una nuova esperienza!

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.