Svelato il design della limited edition di Persona Q

Nintendo e Atlus avevano già annunciato questa edizione limitata, ma solo oggi possiamo vedere come sarà esteticamente

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Una console tutta blu! Una console tutta blu!

Sono passate diverse settimane da quando Nintendo e Atlus annunciarono il rilascio di una Limited Edition per il 3DS XL dedicata all'esclusiva Persona Q: Shadow of the Labyrinth. Inizialmente però non venne rilasciata nessuna immagine che svelasse il design della console. Ma oggi tramite due immagini la situazione cambia, grazie alle suddette infatti possiamo osservare sia la parte anteriore che posteriore di questa edizione limitata. Come potrete notare dagli scatti che troverete in calce all'articolo, il colore predominante è il blu.

Inoltre il tema ricorda molto quello della "Velvet Room" e l'aspetto vuole ricordare il "Persona Compendium", almeno per quanto riguarda la parte frontale. Il retro invece presenta i personaggi di Persona 3 e 4 che saranno presenti nel titolo. La Limited Edition di Persona Q: Shadow of the Labyrinth includerà, oltre alla console, anche il suddetto titolo e un CD con tutte le OST chiamata "Persona Q Sound of the Labyrinth".

Non ci resta che salutarvi con le immagini quindi, ricordandovi che il titolo è atteso in America per quest'anno, mentre ancora nulla si sa per i territori Europei.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.