Annunciato Gundam Try Age SP

Un nuovo titolo è in arrivo per la console portatile Nintendo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Uscirà fuori dal Giappone? Uscirà fuori dal Giappone?

Gundam Try Age SP è stato annunciato da Bandai Namco Games. Si tratta di un adattamento per nintendo 3DS del gioco di carte strategico ispirato ai famosissimi robot giapponesi. Per ora sappiamo che il gioco uscirà in data 11 Luglio, a fronte di un costo di 5,690 yen (esentasse). Per chi di voi non bazzicasse la valuta giapponese si tratterebbe all'incirca di 40 euro, ricordandoci però che il prezzo da noi valutato è quello privo di tasse previsto per il mercato giapponese.

Parlando di dati tecnici il software conterrà tre set di carte completi, a disposizione del giocatore, nonché un comparto multiplayer già confermato. Lo scopo sarà costruire il proprio plotone di robot per poi combattere, sebbene non siano state trapelate ancora notizie riguardo a trama o altri dettagli grafici. Non è neanche sicura una localizzazione occidentale del gioco, sebbene sicuramente non manchino i fan della serie, che oltre ad aver avuto grande successo nel mondo del gaming, è anche seguita dal punto di vista anime e manga.

Il titolo è comunque in fase avanzata di sviluppo, avendo già raggiunto il 65% di programmazione. Rimanete collegati su KG per ricevere al più presto altre notizie in merito.

 

Lorenzo Quadrini

Videogiocatore incallito, recensionista e bloggatore. Contattatemi quando e come volete per chiacchierate videoludiche e non.