Annunciato LEGO Ninjago: Nindroids 

Warner Bros Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano LEGO Ninjago: Nindroids

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS PS VITA

Il popolare franchise di videogiochi Lego torna questa estate. Lo hanno annunciato oggi Warner Bros Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO GroupL’ultimo gioco LEGO a quanto sembra si distinguerà per un gameplay d’azione basato sullo show TVLEGO Ninjago (la serie videoludica ha venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo) e i giochi a tema. Tom Stone, Managing Director TT Games si è dichiarato entusiasta di aver ricreato, dopo due anni dal lancio dell'ultimo episodio, un altro capitolo per la serie . Ha inoltre aggiunto di essere convinto che i giocatori si divertiranno un mondo nei panni del loro ninja preferito e che stanno anche introducendo nuovi personaggi. Stone si è detto certo che sarà "il definitivo gioco d'azione ninja per bambini"

Il titolo proporrà 30 livelli che seguiranno la storia principale della serie animata "LEGO Ninjago Rebooted". Nel gioco i giocatori dovranno combattere usando mosse specialicombinazioni di attacchi o armi segrete come le Technoblades per hackerare computer, risolvere puzzle e difendere la città. I giocatori dovranno anche proteggere New Ninjago City dalle armate Nindroid di Overlord.Infiltrarsi nella Borg Tower, volare sul Kai Fighter e affrontare il malvagio nemico Tech Wu e molto altro ancora.

Andrea Parlati

Appassionato di videogiochi (TPS, survival horror e action-adventure i suoi generi preferiti), film e sport sin dalla tenera età e comincia la sua carriera videoludica con i cabinati e con le console Nintendo (SNES e Game Boy). Ma l'amore sboccia con la prima console Sony e da quel momento cambiò tutto...