Primo trailer per Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2

Bandai Namco rilascia il trailer di debutto del secondo capitolo del gioco di carte

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Battaglie a colpi di carte! Battaglie a colpi di carte!

Recentemente Bandai Namco ha annunciato Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2, sequel del card-game dedicato all'anime/manga di Akira Toriyama inizialmente disponibile per gli Arcade Giapponesi. Dopo qualche tempo però anche il primo capitolo arrivò esclusivamente sulla portatile Nintendo, il 3DS, anche il seguito rimarrà un'esclusiva. Oggi è stato rilasciato il primo trailer dedicato al gioco, questo filmato mostra alcune carte e come si svolgeranno i vari combattimenti. I possessori del primo titolo potranno trasferire i propri dati salvati, quindi le proprie carte, nel sequel.

In Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2 ci saranno più di 2000 carte, tutte che rappresentano i personaggi più famosi della serie. Saranno inclusi anche i protagonisti dell'ultimo film, Battle of Gods, infatti una delle nuove carte è proprio Goku Super Sayan God insieme a Lord Bills. Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato quindi, ricordandovi che il titolo è atteso, per ora solo in Giappone, per un ancora generico 2014.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.