Svelata la data di uscita di Initial D: Perfect Shift Online

SEGA ha confermato la data di uscita del primo free to play Giapponese per Nintendo 3DS

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Il titolo arriverà il prossimo mese Il titolo arriverà il prossimo mese

Dopo diversi mesi dal suo annuncio, SEGA ha confermato la data di uscita di Initial D: Perfect Shift Online, il primo gioco online free to play per i Nintendo 3DS Giapponesi. Il titolo verrà rilasciato sull'eShop della console il 2 aprile e chi farà il login nel gioco da questa data fino al 16 dello stesso mese, riceverà in omaggio una "Gasolyne Recovery Ticket" ed un "Pride Recovery Ticket". Come ricorderete in questo free to play il giocatore non guiderà direttamente la vettura, per superare il suo avversario dovrà cambiare marcia con il giusto tempismo.

Ci sono anche delle carte da ottenere e da poter usare durante la gara, gli effetti ovviamente saranno diversi. Per ora SEGA non ha ancora annunciato nulla per un'uscita occidentale di Initial D: Perfect Shift Online, ma forse con l'arrivo in europa del primo free to play (ovvero Steel Diver: Sub Wars) qualcosa potrebbe cambiare. Non ci resta che salutarvi con il trailer di lancio dedicato al titolo, aggiornandovi in caso di novità sul gioco online di SEGA.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.