Nintendo sponsor del tour di Alessandra Amoroso

Nintendo è lo sponsor del tour "Amore Puro" della nota cantante pugliese.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS

Un incontro in dodici tappe in tutta Italia che vedrà musica e videogiochi fondersi è quello a cui Nintendo parteciperà in qualità di partner del tour "Amore Puro" della nota cantante pugliese Alessandra Amoroso, vincitrice di "Amici" e lanciatissima nel panorama musicale italiano. Il tour prenderà il via oggi, 28 marzo, a Conegliano e Nintendo intratterrà tutti i fan (della cantante e dei prodotti della grande N) con aree apposite in cui provare fantastici titoli e le recenti console portatili Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS. I giocatori potranno provare le ultime novità Nintendo e tra i titoli presenti spiccano perle come Yoshi's New Island (titolo in cui impersoneremo il sauro Yoshi, che dovrà aiutare Baby Mario a riunirsi con il fratello maggiore, divertendoci tirando uova giganti) e Luigi's Mansion 2 (in cui dovremo aiutare Luigi, fratello maldestro di Mario, a liberare alcune magioni occupate da alcuni fantasmi).

Alessandro Carpignani, Sales Director di Nintendo Italia, ha dichiarato di essere molto orgoglioso che Nintendo faccia parte di "Amore Puro Tour 2014" perché la musica di Alessandro Amoroso è emozionante e scaturisce in tutti i suoi fan emozioni uniche, allo stesso modo in cui accade con i giochi Nintendo. Si è dichiarato inoltre sicuro che tutti i fan apprezzeranno l'iniziativa.

 

Andrea Parlati

Appassionato di videogiochi (TPS, survival horror e action-adventure i suoi generi preferiti), film e sport sin dalla tenera età e comincia la sua carriera videoludica con i cabinati e con le console Nintendo (SNES e Game Boy). Ma l'amore sboccia con la prima console Sony e da quel momento cambiò tutto...