Inazuma Eleven Go vicino alla localizzazione Europea?

Il titolo è stato classificato nella Australian Classification Board

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Annuncio ufficiale in un nuovo Direct? Annuncio ufficiale in un nuovo Direct?

A quanto pare Level-5 e Nintendo potrebbero portare presto in Europa Inazuma Eleven Go, capitolo che fa da sequel alle vicende della prima trilogia della serie. A dare il via a questa voce è la classificazione presente nella Australian Classification Board di entrambe le versioni del gioco, denominate per l'occasione Inazuma Eleven Go: Light e Inazuma Eleven Go: Shadow. Nel titolo saranno comunque presenti alcuni vecchi personaggi che faranno da "maestri" ai nuovi calciatori, aiutandoli ad accrescere le loro abilità di gioco.

Per ora non ci sono conferme ufficiali, che Nintendo abbia in mente di organizzare un nuovo Nintendo Direct per dare l'annuncio? Non possiamo saperlo con certezza. Prima di salutarvi vi ricordiamo che la redazione di Kingdomgame.it ha già provato l'ultimo capitolo disponibile in Europa della serie, ovvero Inazuma Eleven 3: Ogre All'Attacco. Se volete leggere la nostra recensione potete farlo cliccando su questo link. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sulla localizzazione nel nostro continente di Inazuma Eleven Go.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.