Capcom annuncia Gaist Crusher God

In arrivo una nuova versione dell'action game esclusivo per Nintendo 3DS

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Ancora nulla per un'arrivo in occidente Ancora nulla per un'arrivo in occidente

E' da quasi un anno che non si parla di Gaist Crusher, dopo la sua uscita in Giappone, che non ha riscosso risultati troppo eclatanti purtroppo, Capcom non ha rilasciato altre novità a riguardo. Ma oggi la compagnia ci sorprende annunciando una nuova versione del titolo, chiamata Gaist Crusher God. Anche questa volta sarà un'esclusiva per Nintendo 3DS e, come capita con le nuove versioni, offrirà diverse novità, tra cui nuovi nemici ed equipaggiamenti. Per ora non c'è ancora una data di uscita precisa, anche se potrebbe arrivare nella terra del sol levante verso la primavera di quest'anno.

Come ricorderete Gaist Crusher è un gioco d'azione che, a detta di Capcom, è stato creato unendo elementi presi da Monster Hunter e Mega Man. Infatti come ricorderete nel titolo dovremo affrontare mostri giganti chiamati Gaist, sconfiggendoli potremo creare nuove armature ed ottenere così nuove abilità. Inoltre il gioco è un progetto "cross-multimediale", visto che c'è sia un manga che un anime a lui dedicato. Non ci resta che salutarvi con le prime immagini ed il trailer di annuncio della nuova versione del titolo, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.