Rilasciato il primo trailer di Touch Detective 3

Il video dura pochi secondi e non mostra purtroppo nulla a livello di gameplay

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Ecco il primo, bizzarro trailer! Ecco il primo, bizzarro trailer!

Dopo aver annunciato la data di uscita Giapponese del titolo, BeeWorks rilascia il primo trailer dedicato al nuovo titolo della serie Touch Detective (conosciuto anche con il nome Mystery Detective). Il nuovo capitolo arriverà solo su Nintendo 3DS il primo maggio, manca meno di un mese quindi, ed il prezzo si aggira intorno ai 34 Euro. Nel filmato non si vede praticamente nulla a livello di gameplay, ma in questi 22 secondi è presente Funghi, uno dei personaggi della serie, che si muove. Sicuramente l'intento di questo video è quello di mostrare la nuova grafica che il titolo riuscirà ad offrire grazie alle capacità della console portatile Nintendo.

Al momento purtroppo non ci sono annunci per quanto riguarda una data di uscita occidentale, ma visto che tutti i capitoli sono arrivati da noi, si può ben sperare. Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato quindi, aggiornandovi in caso di novità su Touch Detective 3: Does Funghi Dream of Bananas?.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.