Inazuma Eleven Go confermato in Europa

Il nuovo capitolo della serie arriverà da noi il 13 giugno su Nintendo 3DS

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Nuovi calciatori pronti ad entrare in campo! Nuovi calciatori pronti ad entrare in campo!

Ebbene si, dopo una voce che vedeva l'arrivo in Europa del nuovo capitolo della serie Inazuma Eleven, la conferma arriva direttamente dal gruppo facebook di Nintendo 3DS Italia. Inazuma Elven Go arriverà in Italia il 13 giugno in due versioni, ovvero Luce e Ombra. Anche se per ora non ci sono altre informazioni a riguardo, sicuramente il gioco arriverà sia in formato retail che digitale, come anche i vecchi capitoli dela serie. Come alcuni di voi già sapranno, in Inazuma Eleven Go la storia si incentrerà su un nuovo personaggio, ovvero Arion Sherwind. Il suo sogno è quello di diventare un calciatore, questo lo porterà a incontrare altri giocatori e vecchie glorie presenti nei capitoli precedenti della serie.

La redazione di Kingdomgame.it ha recensito in passato Inazuma Eleven 3: Ogre all'Attacco, se volete leggerla potete farlo cliccando qui. Per ora non ci sono altre informazioni a riguardo, quindi non possiamo che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità su Inazuma Eleven Go.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.