Nuovo trailer per Persona Q: Shadow of the Labyrinth

Questa volta viene mostrato il sistema dei "sub-persona" che permette di utilizzare nuove abilità

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Tante combinazioni possibili! Tante combinazioni possibili!

Con il nuovo trailer dedicato a Persona Q: Shadow of the Labyrinth, Atlus ci mostra brevemente il funzionamento dei "sub-persona". Come ricorderete in questo spin-off della serie, in arrivo solo su Nintendo 3DS, anche i personaggi secondari potranno avere più di un Persona. Non basterà far altro che equipaggiarlo come sub-persona ed ottenere così tutte le abilità e i bonus che esso offre. Ovviamente le skill potranno anche essere utilizzate in battaglia, come dimostra il video che ha rilasciato oggi la compagnia.

Prima di salutarvi con il filmato vi ricordiamo che Persona Q: Shadow of the Labyrinth è atteso in Giappone per il 5 giugno, mentre in America durante quest'anno. Purtroppo per il momento Atlus non ha ancora rilasciato nessun dettaglio su un probabile arrivo anche in Europa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.