Rilasciato il primo trailer di Youkai Watch 2

Level-5 non perde tempo e ci regala subito un primo sguardo al sequel in arrivo su Nintendo 3DS

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Un primo sguardo anche ai nuovi fantasmi! Un primo sguardo anche ai nuovi fantasmi!

Sono passati pochi giorni da quando Level-5 ha annunciato l'arrivo in Giappone di Youkai Watch 2, anche questa volta esclusiva per Nintendo 3DS in arrivo il 10 luglio. Come ricorderete il titolo verrà diviso in due versioni, cosa che la compagnia ha già fatto anche con Inazuma Eleven in passato. Ma oggi siamo qui per parlare del primo trailer dedicato al secondo capitolo della serie, che ci mostra già qualche scena di gameplay. Nel filmato sono presenti anche alcune novità già svelate in precedenza, come le corse con le biciclette.

Ovviamente anche altri aspetti del gioco verranno migliorati, infatti Level-5 ha dichiarato che in Youkai Watch 2 ci saranno più aree da esplorare. Ma non è tutto, perché oltre ai 200 fantasmi disponibili nel primo capitolo, nel sequel ne verranno aggiunti altri. E tramite alcune immagini la compagnia ne ha già svelati un paio, scatti che potete vedere in calce all'articolo. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Youkai Watch 2.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.