Pubblici i primi 25 minuti di Ace Attorney 123

NintenDaan rilascia un video gameplay

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
eccolo! eccolo!

Poche ore fa il canale youtube NintenDaan ha pubblicato un video della versione per Nintendo 3DS di Ace Attorney 123 che dura oltre 25 minuti e ci permette di vedere le prime  sequenze del gioco.

Questa collection comprende i capitoli 1,2 e 3 della serie e sarà disponibile a partire da domani, 17 aprile in Giappone. Ace Attorney è una serie 2D di grande successo pubblicata per la prima volta nel 2001 da Capcom e creata da Shu Takumi ed è composta ad oggi da sette capitoli. In questa serie vestiremo i panni di un avvocato che deve difendere i proprio avvocati da accuse di omicidio e per questo il gameplay si divide tra parti di indagini e parti di processi.

La collection, come detto prima, comprenderà i primi tre capitoli della serie i cui rispettivi titoli sono: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney - Justice for all e Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations. Essi erano usciti per Game Boy Advance in gì-Giappone nel 2001 e solo a partire dal 2005 vennero tradotti in inglese e poi anche in italiano sviluppandoli per Nintendo DS.

Qui sotto troverete il video con i muniti di gioco in questione che soddisferanno i più curiosi e i fan della serie.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.