Primo campionato italiano di Mario Kart 7

Ecco come partecipare!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Scaldate i motori! Scaldate i motori!

Per allentare l'attesa dell'uscita di Mario Kart 8, che uscirà a partire dal 30 Maggio in tutto il mondo per WiiU, Nintendo ha deciso di organizzare il primo campionato italiano di Mario Kart 7 per 3DS e 2DS. Questo franchise ha già conquistato il cuore di milioni di utenti e grazie ad una connessione internet Mario Kart 7 permette agli appassionati di tutto il mondo di gareggiare tra loro o anche tra amici.

Le iscrizioni per il torneo si aprono oggi, 17 aprile 2014, e partecipare è semplice: basta essere in possesso di un account Facebook, avere una connessione a banda larga, una copia di Mario Kart 7, una console Nintendo 3DS o Nintendo 2DS e visitare la pagina facebook Supermario Camp Italia per convalidare l'iscrizione al campionato. Quindi potrai accedere con la tua console a fantastiche gare direttamente da casa tua e qualificarti per la finale; saranno presenti gare sia per i giocatori esperti che per quelli con poca esperienza in modo da dare l'opportunità a tutti di partecipare e divertirsi. La finale verrà poi disputata a Milano in un vero studio televisivo e saranno invitati anche gli youtubers italiani più famosi.

In palio niente meno che Mario Kart 8 e le console Nintendo oltre che il titolo di "Campione Italiano di Mario Kart".

Visita la pagine Facebook sopracitata per nuove informazioni.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.