Demo disponibile per Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl

L'eShop Europeo ci permetterà di testare il gioco prima dell'acquisto

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
3DS

Bandai Namco Games Italia e NIS America annunciano il rilascio della demo di Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl sul Nintendo eShop europeo. Disponibile in esclusiva per Nintendo 3DS, questo Dungeon Crawler si presenta come una versione completamente rinnovata del primo Etrian Odyssey per Nintendo DS, proponendo però una modalità Storia arricchita da sfide e filmati in stile Anime.

I videogiocatori potranno utilizzare il touch screen per memorizzare il percorso effettuato e disegnare le mappe, in modo da non perdersi tra le molte insidie che li attendono. Il gioco includerà anche una modalità Classica dove potranno essere effettuate diverse customizzazioni ai personaggi. Sarà presente anche un livello di difficoltà chiamato "Picnic", in grado di garantire una maggiore accessibilità anche ai nuovi giocatori della serie. Infine viene segnalata la possibilità di trasferire i salvataggi della versione Demo, su quella completa, evitando così di perdere ogni progresso effettuato prima del lancio ufficiale.

Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl offre una serie di personaggi unici e nuovi labirinti ricreati interamente in 3D, vantando oltre 30 ore di esplorazione GDR e più di 200 abilità diverse nei combattimenti. Per maggiori informazioni, visitate: http://www.atlus.com/untold.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.