Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival in arrivo in Europa?

Il titolo è stato classificato in Australia

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
3DS
Il nuovo titolo pronto ad arrivare in occidente? Il nuovo titolo pronto ad arrivare in occidente?

Era da molto che non si sentiva parlare di Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival, nuova esclusiva per Nintendo 3DS dedicata al famoso gioco di carte collezionabili di Konami. Il titolo è già disponibile da dicembre in Giappone, ma la compagnia non ha mai dichiarato nulla per quanto riguardava un uscita occidentale. Ma oggi la situazione cambia, perché il gioco è stato da poco classificato in Australia, lasciando presagire che potrebbe arrivare anche in Europa. Al momento Konami non ha ancora detto nulla su questo punto, quindi in attesa di notizie ufficiali non possiamo che attendere.

Come ricorderete in Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival saranno presenti due modalità, una dove potrete seguire la storia di tre personaggi e un'altra dove potrete duellare liberamente. Non ci resta che salutarvi quindi, lasciandovi con l'immagine che mostra la classificazione Australiana del titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.