Nuova serie Pokèmon XY

E l'annuncio di una maratona con le puntate più belle di Ash e i suoi amici in onda su K2.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Pronti a girovagare per il mondo ancora una volta! Pronti a girovagare per il mondo ancora una volta!

Nintendo ha annunciato una nuova serie TV ispirata ai mostri portatili che oggi tutti noi conosciamo e che amiamo; sarà Pokèmon XY e sarà ispirata agli omonimi videogiochi usciti per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS. Il primo episodio andrà in onda il 23 aprile in prima tv assoluta alle ore 18:15 sul K2, canale 41 del digitale terrestre e 626 di Sky.

Per festeggiare la nuova serie si è inoltre indetta una maratona Pokèmon delle puntate più interessanti delle ultime serie, la quale verrà trasmessa martedì 22 aprile sempre su K2.

Di seguito trovate la programmazione completa del 23 aprile :

  • ore 16:10 in anteprima assoluta lo speciale "Mewtwo - Preludio al risveglio", prequel del film "Pokèmon - Genesect e il risveglio della leggenda".
  • ore 16:35 verrà trasmesso il film "Pokèmon - Genesect e il risveglio della leggenda".
  • ore 17:50 andrà in onda l'ultima puntata della sedicesima stagione di Pokèmon Nero e Bianco - Avventure a Unima e altrove.
  • ore 18:15 verrà trasmessa la prima puntata della diciassettesima stagione Pokèmon: serie XY. Ash e i suoi amici si troveranno all'inizio di una nuova avventura nella regione di Kalos dove cercheranno di apprendere il mistero della mega-evoluzione. Ash avrà in squadra con sè Fletchling,Chespin e froakie, serena avrà Fletchling e Fennekin, Lem potrà contare su Bunnelby e Clem su Dedenne.
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.