Persona Q offrirà un sistema di fusione

Come accade già in altri titoli dell'universo Shin Megami Tensei

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Utile sia per potenziare che per creare! Utile sia per potenziare che per creare!

Grazie al nuovo numero di Famitsu veniamo a conoscenza di nuovi dettagli per quanto riguarda Persona Q: Shadow of the Labyrinth, esclusiva per Nintendo 3DS in arrivo durante l'autunno di quest'anno in America. In questo spin-off sarà infatti presente una funzione che permetterà al giocatore di poter fondere i Persona ottenuti durante le battaglie. A quanto pare i metodi principali saranno due, uno è chiamato "Union Sacrifice", grazie al quale potrete sacrificare uno dei vostri Persona per potenziarne un altro. Il secondo metodo invece non ha un nome, ma stando alla rivista permetterà di ottenere nuovi Persona, assorbendo altre abilità, un po' come succede in altri titoli dell'universo Shin Megami Tensei.

Ma non è tutto, perché i giocatori potranno scambiare i propri Persona con altri utenti in due modi, sia tramite codice QR che con lo Streetpass. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Atlus non ha ancora annunciato un rilascio Europeo per Persona Q: Shadow of the Labyrinth.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.