Attack on Titan 3DS potrebbe arrivare in America

Lo svela al sito Siliconera una fonte interna a Spike Chunsoft

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Ci sarà un fondo di verità? Ci sarà un fondo di verità?

Stando ad una fonte interna a Spike Chunsoft, sembra che la compagnia sia interessata a portare Attack on Titan: The Last Wings of Mankind nei territori Americani. Questa fonte anonima ha riferito il tutto al sito Siliconera, aggiungendo che il team sta già cercando un publisher per riuscire in questa impresa. Per il momento non ci sono conferme ufficiali, quindi non possiamo che catalogare questa notizia come una semplice voce. Ma visto il successo che il titolo ha avuto in Giappone, non è strano che la compagnia stia pensando di rilasciare il gioco anche in occidente.

Purtroppo questa voce riguarda solo il territorio Americano, visto che l'Europa non è stata menzionata per nulla. Le vendite che Attack on Titan: The Last Wings of Mankind ha ottenuto in Giappone sono state davvero esorbitanti, a tal punto che la domanda superava le copie fisiche disponibili. Per ora non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.