Svelata la data di uscita Europea di Conception II

La demo è già disponibile sia per PS Vita che per Nintendo 3DS

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS PS VITA
L'attesa è quasi giunta al termine! L'attesa è quasi giunta al termine!

Conception II: Children of the Seven Stars è stato rilasciato per 3DS e PS Vita in America il mese scorso, ma oggi Atlus svela la data di uscita Europea del titolo. Il secondo capitolo della serie vedrà la luce il 14 maggio sul PlayStation Network ed il giorno successivo sul Nintendo eShop. Ma non è tutto, perché è già disponibile da adesso una demo del gioco per entrambe le piattaforme, quindi se siete indecisi sull'acquisto potete provarlo gratuitamente. Purtroppo per alcuni videogiocatori, ricordiamo che Conception II in Europa sarà disponibile solo in formato digitale.

Come alcuni di voi ricorderanno, il titolo ci metterà nei panni di un "Disciple", un essere che possiede i poteri di uno "Star God". Grazie a questa particolarità è in grado di sconfiggere i mostri presenti nel Labirinto di Pandora. Ma visto che a 19 anni questo potere scompare, il protagonista non avrà altra scelta che dare vita a dei "Star Children".

Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.