In arrivo il primo video per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Un primo assaggio del remake di Rubino e Zaffiro arriverà questa domenica!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
3DS
Cosa vi aspettate? Cosa vi aspettate?

Come saprete bene ormai, l'annuncio di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha non ha mostrato nulla per quanto riguarda il gameplay dei due remake in arrivo, ma per fortuna presto la situazione cambierà. Infatti è stato confermato che il programma televisivo per bambini chiamato Get☆TV mostrerà in anteprima il primo video gameplay dedicato ai due titoli, lo show andrà in onda in Giappone questa domenica alle 7:30 del mattino (00:30 circa in Italia). Appena metteremo le mani sul filmato non mancheremo di aggiornarvi e di mostrarlo anche ai nostri lettori. Al momento le informazioni sui due nuovi remake non sono molte, l'unica cosa che il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha dichiarato è che sono dei remake completi delle versioni originali.

La piattaforma scelta è la portatile 3DS mentre i titoli sono attesi per un generico novembre 2014 in tutto il mondoNon ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.