Capcom crede in Monster Hunter 4 Ultimate

La compagnia crede molto nel brand e in Nintendo 3DS

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
3DS
Logo di Monster Hunter 4 Ultimate Logo di Monster Hunter 4 Ultimate

In occasione di discutere le previsioni per il nuovo anno fiscale, Capcom ha comunicato di avere importanti aspettative di vendita per Monster Hunter 4 Ultimate, atteso per il rilascio sul mercato giapponese di Nintendo 3DS in autunno, seguito dalla release statunitense ed europea nel 2015.

Entro la fine di marzo 2015, Capcom si aspetta di vendere 3.9 milioni di Monster Hunter 4 Ultimate nei tre mercati di riferimento, un numero comprensivo delle copie scaricabili in formato digitale. La versione standard di Monster Hunter 4 ha venduto ben 4.1 milioni di copie nel solo mercato giapponese, un dato comprensivo di un elevato numero di copie digitali.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.