Svelato il primo video per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Purtroppo per i fan non è stato mostrato nulla a livello di gameplay

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Mostrati i due pokémon leggendari in 3D! Mostrati i due pokémon leggendari in 3D!

Il fatidico giorno è arrivato, dopo l'annuncio l'emittente televisiva Giapponese Get☆TV ha svelato il primo video dedicato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, remake dedicati alla terza generazione della serie Game Freak. Peccato che anche questa volta c'è poco da dire, infatti il filmato dura pochi secondi e mostra i modelli 3D di Groudon e Kyogre, i due pokémon leggendari dei giochi. Anche questa volta non è stato svelato nulla per quanto riguarda il gameplay, deludendo le aspettative di molti fan. A quanto pare Nintendo vuole prolungare l'attesa e tenerci sulle spine, che stia architettando di svelare il primo video gameplay durante l'E3 di quest'anno?

Ma non è tutto, perché è stata svelata anche una scan della rivista CoroCoro dedicata ai due titoli, nemmeno a dirlo anche questa non aggiunge praticamente nulla alle informazioni che avevamo in precedenza. Infatti una delle poche cose che sappiamo, tramite una dichiarazione di Satoru Iwata, è che Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno dei remake totali. Non ci resta che salutarvi in attesa di novità quindi, sperando che arrivino presto.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.