Pokémon Art Academy annunciato in Europa

Il titolo verrà rilasciato nel nostro continente nel mese di luglio

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Disegnali tutti! Disegnali tutti!

Ebbene si, Pokémon Art Academy verrà rilasciato anche in Europa, Nintendo ha oggi svelato la data di uscita di questo nuovo software, che vedrà la luce solo in formato digitale sull'eShop del 3DS per il 4 luglio. Come alcuni di voi già sapranno questo titolo, come altri giochi della serie Art Academy, vi permetterà di disegnare più di 100 pokémon. Ci saranno lezioni che vi insegneranno tutto il necessario, queste mano a mano aumenteranno di difficoltà, così sarete in grado di creare opere sempre più complesse. Nella modalità "Free Paint" invece potete disegnare liberamente o usare delle immagini per avere un aiuto, un'altra funzione invece vi permette di scattare una foto e averla come riferimento sullo schermo superiore.

Ovviamente gli utenti una volta finito il disegno potranno salvarlo e postare il risultato sul social di Nintendo, il Miiverse, in questo modo altri potranno vederlo e darvi consigli ed opinioni. Non ci resta che salutarvi quindi, lasciandovi con un piccolo trailer Giapponese che mostra alcune delle funzioni presenti in Pokémon Art Academy, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.