Presto uno scoop sui leggendari di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Lo annuncia l'ultimo numero della rivista CoroCoro

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Nuove Megaevoluzioni da annunciare? Nuove Megaevoluzioni da annunciare?

Qualche giorno fa la rivista CoroCoro aveva rilasciato un'immagine dedicata a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, i due nuovi remake della terza generazione della serie. Purtroppo non mostrava molto, anzi, quasi nulla se non le cover del gioco e i due pokémon leggendari Groudon e Kyogre. Però grazie alla scan è stato rivelato che il prossimo numero della rivista conterrà uno scoop sui leggendari che saranno presenti nei due giochi. Questo potrebbe avere a che fare con il nuovo aspetto di Groudon e Kyogre, come potete vedere dalle cover sono diversi, portando molti a credere che nei remake saranno presenti le loro Megaevoluzioni.

Ma visto che parla in generale, non è da escludere che ci saranno diverse sorprese, come molti di voi sapranno è da tempo che girano in rete immagini delle Megaevoluzioni di Latios e Latias, che ancora non sono state ufficializzate. E non possiamo che citare, tra gli altri, anche Rayquaza, che ci siano novità anche per lui? Al momento non possiamo che attendere, aggiornandovi in caso di novità su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.