Yu Gi Oh! Zexal World Duel Carnival arriverà il 26 Giugno in Europa

Bisogna credere nel cuore delle carte ancora una volta!

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
3DS

Grandi annunci in casa Konami sopratutto per tutti gli amanti del gioco di carte di Yu Gi Oh! in quanto è stata annunciata la data ufficiale d'uscita Europea di Yu Gi Oh! Zexal World Duel Carnival e corrisponde al 26 Giugno.

Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival è basato sui personaggi e sugli eventi della famosa serie TV. Il gioco si focalizza su World Duel Carnival dove 11 personaggi giocabili sono in competizione tra loro. Ogni personaggio ha un deck personalizzato e questo permette agli utenti di entrare direttamente in azione selezionando i loro personaggi preferiti e partecipando a entusiasmanti duelli con le carte che possiedono.

Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival permette anche ai giocatori più esperti di costruire il proprio deck personalizzato selezionando gli elementi tra più di 5,500 carte. Inoltre, il gioco contiene un totale di 40 personaggi della serie animata che i giocatori incontreranno durante il torneo. I neofiti potranno affinare le proprie abilità grazie al tutorial contenuto nel gioco che fa di Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival il titolo perfetto per far avvicinare nuovi giocatori all’universo di Yu-Gi-Oh!

Di seguito invece vi mostriamo alcune immagini inerenti al titolo.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.