Nuovi screenshots per Inazuma Eleven Go

Nintendo of Europe rilascia oggi una serie di screenshots riguardanti Inzauma Eleven Go.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Inazuma Eleven Go Inazuma Eleven Go

Nintendo of Europe ha rilasciato oggi una serie di screenshots relativi al Inazuma Eleven Go, in arrivo il 13 Giugno anche in Europa in esclusiva per Nintendo 3DS.

Il gioco è ambientato 10 anni dopo gli eventi della trilogia principale dove il giocatore sarà pronto a conoscere nuovi personaggi e a incontrare di nuovo i protagonisti precedenti in versione adulta in quanto cresciuti. Sarà presente infatti Mark Evans, che avrà la possibilità di avere una moglie diversa in funzione della versione del gioco con cui l'utente giocherà.

Qui di seguito trovate gli screenshots.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.