Primi video in lingua inglese per Inazuma Eleven Go

Dopo le immagini arrivano anche i primi filmati in lingua inglese dedicati al nuovo capitolo della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
La nuova generazione di calciatori è in arrivo! La nuova generazione di calciatori è in arrivo!

Solo qualche giorno fa Nintendo aveva rilasciato le prime immagini in lingua inglese di Inazuma Eleven Go, nuovo capitolo della serie di casa Level-5 in arrivo solo su Nintendo 3DS. Ma recentemente un utente ha caricato su youtube ben due video dedicati al titolo, anche questi in lingua inglese e dedicati alla versione Shadow. Come alcuni di voi sapranno infatti anche questo gioco sarà diviso in due, in questo caso i nomi delle versioni saranno Shadow e Light. Il primo filmato mostra la nuova grafica del titolo, nemmeno a dirlo rispetto ai predecessori questa volta ci troviamo davanti ad un 3D completo. Il secondo invece è incentrato su una partita di calcio e anche qui ci sono dei cambiamenti a livello grafico.

Inazuma Eleven Go: Shadow e Inazuma Eleven Go: Light sono entrambi attesi in Europa per il 13 giugno e racconterà le vicende di un nuovo protagonista, ma non mancherà qualche vecchia conoscenza. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.