Due codici di prova per l'acquisto di Tomodachi Life

All'acquisto del gioco completo riceverete due codici per una versione di prova da dare ad amici o parenti!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Una simpatica iniziativa! Una simpatica iniziativa!

Come saprete bene, dopo diverse voci e speculazioni Nintendo ha confermato l'arrivo in Europa di Tomodachi Life, nuova esclusiva per 3DS in arrivo da noi il 6 giugno. E la compagnia oggi ha annunciato che chiunque acquisterà il suddetto titolo riceverà ben due codici per la versione di prova del gioco, chiamata Tomodachi Life: Versione di benvenuto, che può essere scaricata dall'eShop della console. Ovviamente questa iniziativa aiuterà molto gli indecisi, visto che così potranno provarlo gratuitamente prima di acquistare la versione completa. Quindi se avete degli amici che non sono ancora sicuri mentre voi lo avete già prenotato, sapete già a chi potete donare uno dei due codici disponibili.

Questa versione una volta completa sbloccherà il costume da panda, che potrà essere trasferito nel titolo completo. Come ricorderete Tomodachi Life ci permetterà di interagire con altri personaggi in un mondo virtuale tramite il nostro Mii, che possiamo personalizzare in diversi modi. Saranno molte le attività disponibili da poter provare sia da soli che insieme agli amici. I giocatori potranno inoltre scattare foto nel gioco e condividerle nei diversi social network.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.