Medabots 8 annunciato per Nintendo 3DS

A dare l'annuncio è la rivista Giapponese Famitsu

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Il nuovo capitolo arriverà ad agosto! Il nuovo capitolo arriverà ad agosto!

Ebbene si, dopo quasi un anno dall'arrivo in Giappone di Medabots: Dual, Famitsu annuncia che è in arrivo sempre su Nintendo 3DS un nuovo capitolo della serie chiamato semplicemente Medabots 8. Stando alle prime informazioni fornite dalla rivista Giapponese, il titolo offrirà una nuova grafica completamente in 3D sia dei personaggi che del mondo di gioco. Non mancheranno le funzioni online, grazie a queste non solo i giocatori potranno scambiare le parti dei propri robot con altri utenti, ma anche sfidarli. Inoltre sembra che questo nuovo capitolo sia pensato per tutti i nuovi giocatori della serie, anche se non è ancora ben chiaro come questo influirà sul gioco.

E' stata anche confermata la data di uscita, ovvero il 28 agosto di quest'anno, ovviamente periodo riferito solo al territorio nipponico, visto che in occidente anche questo titolo non lo vedremo mai. Non ci resta che salutarvi con l'immagine dell'annuncio da parte di Famitsu quindi, aggiornandovi in caso di novità su Medabots 8.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.