Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: svelate nuove Mega Evoluzioni

Anche Sceptile e Swampert avranno delle Mega Evoluzioni

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Anche Groudon e Kyogre non mancano! Anche Groudon e Kyogre non mancano!

Tramite le scan del nuovo numero di CoroCoro, sono state confermate le Mega-Evoluzioni di Sceptile e Swampert, gli altri due starter di terza generazione che avranno a disposizione questa forma nei nuovi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Ma non è tutto, perché a fargli compagnia c'è anche Diance, una creatura della sesta e ultima generazione della serie. Stando alle informazioni della rivista, tutti i pokémon manterranno i loro tipi, solo Sceptile diventerà invece un Erba/Drago. Purtroppo però non ci sono informazioni sulle nuove abilità che acquisiranno, quindi per questo dettaglio non possiamo che attendere novità.

Anche Groudon e Kyogre avranno a disposizione una sorta di Mega-Evoluzione, ma il loro nuovo nome sarà Atom Groudon e Atom Kyogre. Nella rivista è scritto che queste sono delle forme che derivano da una regressione atomica. Dalle immagini possiamo vedere che nel gioco saranno presenti sia il Team Magma che il Team Idro. Non ci resta che salutarvi con le immagini quindi, ricordandovi che i due titoli sono attesi solo su Nintendo 3DS per il novembre di questo anno in tutto il mondo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.