Nuove informazioni su Bravely Second in estate

Purtroppo il titolo non sarà presente all'E3 di quest'anno, lo conferma il gruppo ufficiale Twitter

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
I fan dovranno attendere ancora! I fan dovranno attendere ancora!

Purtroppo chi attendeva l'E3 2014 per avere nuove informazioni su Bravely Second rimarrà deluso, perché è stato confermato che il titolo non apparirà durante la conferenza di Square Enix. A svelarlo è il gruppo ufficiale del titolo presente su Twitter, rispondendo ad una domanda di un utente del social network. Ma non tutto il male viene per nuocere, perché almeno adesso sappiamo che per avere aggiornamenti sull'esclusiva per Nintendo 3DS dobbiamo aspettare il periodo estivo, che è ormai alle porte.

Quindi non possiamo che aspettare e sperare, nel frattempo potete leggere la recensione del primo capitolo della serie cliccando qui. Prima di salutarvi vi ricordiamo che Bravely Second non è stato ancora confermato per un rilascio occidentale, ma visto il successo che ha avuto in tutto il mondo, sicuramente non avrà molte difficoltà a farcela.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.