Fantasy Life confermato per l'occidente

Dopo diverse voci arriva finalmente la conferma ufficiale

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
L'annuncio arriva dopo il Digital Event L'annuncio arriva dopo il Digital Event

Ebbene si, dopo molte voci a riguardo arriva la tanto attesa conferma ufficiale, Fantasy Life arriverà anche in occidente, ad annunciarlo è Nintendo, ma dopo il suo Digital Event. A svelarlo è infatti un trailer presente sul canale ufficiale Youtube della compagnia, video che potete trovare come sempre in calce all'articolo. Per ora non è ancora nota una data di uscita, ma come saprete bene il titolo è un'esclusiva per Nintendo 3DS. Probabilmente il gioco arriverà nella sua versione aggiornata, quella che dispone già di una modalità multiplayer online.

Come ricorderete in Fantasy Life, come suggerisce il titolo, il giocatore potrà scegliere che tipo di vita vivere, sono disponibili infatti diversi tipi di lavori, ma non è chiaro se saremo in grado di cambiarli una volta iniziata l'avventura. Non ci resta che salutarvi con il trailer, aggiornandovi non appena avremo novità su Fantasy Life.

AGGIORNAMENTO: La data di uscita ufficiale è stata appena rilasciata tramite un Tweet di Nintendo, il gioco arriverà in occidente il 24 ottobre!

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.