Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Svelato Mega Sableye

Il Pokémon di tipo Buio/Spettro avrà una Mega Evoluzione nei remake di terza generazione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Per ora non ci sono molte informazioni a riguardo Per ora non ci sono molte informazioni a riguardo

Dopo aver confermato le Mega Evoluzioni dei restanti due starter dei remake dedicati alla terza generazione, The Pokémon Company ne svela una nuova tramite un video, ovvero Mega Sableye. Come potete osservare dal filmato, il pokémon userà una gemma gigante per difendersi dagli attacchi nemici, oggetto che stando alla descrizione ufficiale sembra essere indistruttibile. Viene anche aggiunto che Mega Sableye rimarrà in difesa per osservare le debolezze del nemico ed attaccare al momento opportuno.

Per ora non si hanno altri dettagli, probabilmente il pokémon rimarrà di tipo Spettro/Buio, mentre le statistiche potrebbero vedere un aumento nelle difese, vista la presenza di una gemma che fa da scudo. Anche l'abilità è ignota, quindi non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio della nuova Mega Evoluzione, aggiornandovi in caso di novità a riguardo e ricordandovi che Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono attesi in Europa per il 28 novembre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.