Fossil Fighters: Frontier confermato per l'America

Purtroppo al momento non ci sono ancora notizie per l'Europa

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS

Anche questa volta la serie di Fossil Fighters arriverà in occidente, o più precisamente al momento solo in America, infatti il nuovo capitolo, che verrà denominato Fossil Fighters: Frontier (in Giapponese era Fossil Fighters: Infinte Gear) verrà rilasciato nel suddetto territorio senza una data precisa. A svelarlo è un trailer, che potete osservare in calce all'articolo, presente nel canale Youtube ufficiale Nintendo. Non è la prima volta che parliamo di questo titolo, come ricorderete infatti una delle novità di questo capitolo è la presenza di diverse vetture.

Grazie a queste possiamo esplorare diversi siti di scavo e trovare i famigerati Vivosaurs, fossili di antichi dinosauri che faremo tornare in vita. Ci sono diversi "pezzi" che troveremo scavando, la testa, il torace, le gambe e le braccia, mentre le altre aumenteranno il livello e sbloccheranno nuove abilità, solo la testa è necessaria per materializzare l'antico essere. Non ci resta che salutarvi con il trailer e l'immagine ufficiale della cover del gioco, aggiornandovi in caso di novità su Fossil Fighters: Frontier, esclusiva per Nintendo 3DS.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.