Teenage Mutant Ninja Turtle ha una data di rilascio

Il videogioco sarà disponibile su Nintendo 3DS nello stesso giorno in cui il film sarà proiettato nelle sale

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Le tartarughe ninja ci danno appuntamento a fine agosto Le tartarughe ninja ci danno appuntamento a fine agosto

Le tartarughe più famose al mondo sono pronte a tornare con forza in un nuovo videogioco firmato Activision. Teenage Mutant Ninja Turtles per Nintendo 3DS sarà disponibile a partire dal 29 agosto 2014, lo stesso giorno in cui sarà disponibili nelle sale cinematografiche il film realizzato da Paramount Pictures.

Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello, i giustizieri amanti della pizza nostrana, dovranno vedersela contro i mutanti di Baxter Stockman e le armate del Clan del Piede, pronti ad invadere la città di New York. Sviluppato da Magic Pockets, il nuovo Teenage Mutant Ninja Turtles per Nintendo 3DS si presenta con il classico gameplay da Hack and Slash, con possibilità di sviluppare nuove abilità durante l'andamento dell'avventura. La raccolta di materiali grezzi permetterà di forgiare nuove armi da far equipaggiare ai nostri eroi, i quali saranno intercambiabili durante le fasi di gioco per sfruttarne le caratteristiche uniche che li contraddistinguono.

Per conoscere maggiori informazioni su Teenage Mutant Ninja Turtles, visitate la pagina facebook ufficiale:  https://www.facebook.com/TMNT .

Ricordiamo inoltre che il film "Teenage Mutant Ninja Turtles" è una iterazione in chiave moderna del popolare franchise che ha catturato spettatori di ogni età per diversi anni. Le tartarughe devono lavorare con l'indomita reporter April O'Neil (Megan Fox) ed il suo simpatico cameraman Vern Fenwick (Will Arnett) per salvare New York City e sventare il piano diabolico di Shredder.  Basato sui personaggi delle Tartarughe Ninja creati da Peter Laird e Kevin Eastman, scritto da Josh Appelbaum & André Nemec e Evan Daugherty, Teenage Mutant Ninja Turtles è prodotto da Michael Bay (regista ed executive producer del franchise di film blockbuster Transformers), Andrew Form, Brad Fuller, Galen Walker, Scott Mednick e Ian Bryce, e diretto da Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani).

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.