Dettagli sulle abilità di Azure Striker Gunvolt

Il giocatore potrà modificare le skill da utilizzare

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS
Le skill saranno legate agli oggetti! Le skill saranno legate agli oggetti!

Dopo diverso tempo di silenzio si torna a parlare di Azure Striker Gunvolt, nuovo progetto di Keiji Inafune in arrivo esclusivamente per Nintendo 3DS e solo in formato digitale tramite l'eShop della piattaforma portatile. Nonostante non sia ancora confermata una data di uscita, il gioco arriverà anche in Europa, non solo in Giappone e America. Le nuove informazioni sul titolo riguardano nello specifico il sistema delle abilità, infatti in Azure Striker Gunvolt alla fine di ogni missione riceverete dei materiali e dei crediti. Ovviamente la qualità e quantità di questi saranno basati sulla bravura del giocatore.

Ma a cosa servono esattamente questi materiali? A creare degli oggetti che ci daranno accesso a diverse abilità. Questi potranno essere equipaggiati anche in missione in qualsiasi momento, basterà accedere al menù di pausa. Alcune abilità ci permetteranno di eseguire un doppio salto, mentre altre di recuperare più velocemente gli SP. Un altro modo per ottenere materiale è completare delle quest secondarie durante le missioni, se ne possono accettare non più di tre alla volta e sono opzionali.

Anche ottenendo degli oggetti nascosti nei livelli di gioco vi verranno donati più materiali una volta completata la missione. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Azure Striker Gunvolt non ha ancora una data di uscita precisa per l'Europa.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.