Zelda, nuove idee dedicate a Nintendo 3DS

Sono diversi i titoli in sviluppo dedicati alla serie e la console portatile di Nintendo non è certo esclusa

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Uno scatto del nuovo Zelda per Wii U Uno scatto del nuovo Zelda per Wii U

All'interno degli studi Nintendo ronzano nell'aria alcune idee per portare un nuovo titolo legato al mondo di The Legend of Zelda, su Nintendo 3DS. Ad annunciarlo è lo stesso Shigeru Miyamoto durante il recente meeting con gli azionisti, rivelando che le sorprese non sono certo ferme al grande evento messo in scena durante l'E3 2014.

"In aggiunta al gioco per Wii U, abbiamo diverse idee dedicate a Nintendo 3DS che non abbiamo ancora annunciato; spero potrete vederle presto" dice Shigeru Miyamoto agli investitori, lasciando intendere che al momento la massima concentrazione è sul nuovo The Legend of Zelda per Wii U, ma la console portatile potrebbe riservare gradite sorprese con il futuro della serie.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.