Un nuovo free to play per il Nintendo 3DS

Disponibile in Giappone una nuova versione free di Denpa Men

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS
Gratis in Giappone! Gratis in Giappone!

Avevamo già parlato in precedenza di The Denpa Men 3: Rise of Digitoll in questa notizia. Da poco arrivato anche negli scaffali videoludici americani ed Europei in Giappone questo gioco ha già subito una notevole aggiunta che ha visto la nascita di un nuovo titolo Free To Play per Nintendo 3DS: Denpa Men's RPG Free.

Questo titolo, oltre ad essere free to play, permetterà ai giocatori di utilizzare la funzione AR del proprio Nintendo 3DS ed entrare nel mondo dei Denpa Men come il precedente titolo della serie. Oltre a questo ci saranno molti più Dungeon da esplorare, città da visitare e paesaggi. Per vincere in questo gioco ogni giocatore dovrà scegliersi la propria squadra di Denpa Men più adatta seguendo le varie abilità speciali di ognuno.

La Genius Sonority ha anche confermato che è nei loro piani creare nuove features che mettano in relazione tra loro i vari giocatori offrendo magari stages co-op che offrono maggiore esperienza, oggetti a tempo e altro ancora. Come in tutti i Free To Play vi sarà anche uno shop nel quale ognuno sarà libero di poter spendere soldi reali per acquistare oggetti extra.

In calce trovate infine una galleria di immagini di Denpa Men's RPG Free e il relativo trailer, per ora questo titolo è solo giapponese ma nulla ci vieta di supporre una possibile riedizione occidentale come è successo per il suo predecessore.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.